Gli Angeli di Maria, nata per non dimenticare “i bimbi mai nati”.

Questa associazione nasce dall’esigenza di una mamma e di un papà di onorare il ricordo dei loro bambini mai nati, i Piccoli Angeli di Maria: si occupano prevalentemente dei bambini senza famiglia, per i bambini vittime di abusi, di fame e povertà, di guerre e malattie, di ignoranza, e di bimbi rimasti soli per varie disgrazie, figli di madri ammazzate e padri in carcere, lasciati e abbandonati, dei poveri, dei bisognosi degli ultimi, donandosi a loro.

Portare un concreto aiuto a quanti si trovano nel disagio sociale e, in particolare, nelle strutture di accoglienza per anziani, ai malati negli ospedali, ai bambini accolti nelle case famiglia, ai senza dimora, ai poveri in stato di bisogno.

Motivati, dalla Parola Evangelica che ci indica quali sono i piccoli, dal desiderio di dare aiuto al nostro prossimo nelle loro esigenze vitali: di essere vicini ai bambini accolti nelle Case famiglia; di dedicare la nostra attenzione ai poveri indigenti; di portare un sorriso agli anziani ospitati nelle case di riposo; di aiutare le famiglie ed i singoli in condizione economica disagiata.

Sempre in prima fila per qualsiasi esigenza, interveniamo nell’immediatezza in forma anonima, senza dover attendere l’iter burocratico delle varie organizzazioni, banche alimentari, sms di donazioni o altro, non chiediamo niente, chi può dare da.

La Fondazione partecipa in piena autonomia, per la distribuzione di alimenti, bevande calde e coperte agli indigenti in stato di bisogno che dimorano per le strade della città e in ogni luogo.

“Non dare il tuo Cuore a chi non ne ha di bisogno, aiuta chi ne ha di bisogno”